Holidu, il sito di vacanze sceglie le 10 spiagge italiane più belle: 6 sono sarde

Nella classifica delle dieci spiagge italiane più belle, sei sono sarde. Così risulta dall’indagine fatta da Holidu, sito online per l’affitto di case vacanze e appartamenti. I litorali della nostra Isola conquistano un bronzo e poi tutte le posizioni dalla quinta alla decima.

In cima alla classifica c’è però la Puglia con Porto Selvaggio. Seconda piazza per la Liguria, con Boccadasse. La migliore posizione tra le sarde la conquista Porto Pino, nel Sulcis (foto di copertina). Quindi in quarta posizione ancora la Puglia con San Pietro in Bevagna.

Quinta piazza per Mari Pintau, a metà strada tra Cagliari e Solanas. Seguono: Su Giudeu a Domus de Maria, lungo la costa sud-ovest dell’Isola; Punta Molentis a Villasimius, lato est del meridione sardo; S’Archittu a Cuglieri, nell’Oristanese; Cala Domestica a Buggerru, ancora nel Sulcis.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share