Gonnosfanadiga, 21enne picchiato a sangue perché non dà la precedenza: è in coma

E’ stato pestato a sangue perché non ha dato la precedenza: adesso si trova in coma farmacologico all’ospedale Marino di Cagliari. La vittima della brutale aggressione è un giovane di 21 anni di Gonnosfanadiga, Michael Matzuzzi, invalido civile. Ad avere commesso il fatto e ad essere indagato dai carabinieri di Villacidro per lesioni personali aggravate è un 23enne, anche lui di Gonnosfanadiga.  La vicenda è accaduta il 16 aprile scorso, verso le 23, quando il ventunenne era stato soccorso dopo uno scontro tra la sua bicicletta e una motocarrozzella.

La svolta nelle indagini è arrivata ieri dopo una segnalazione ai carabinieri. Matzuzzi non avrebbe rispettato uno stop mentre era in bicicletta e avrebbe urtato la motoape guidata dal ventitrenne, finendo a terra. Il conducente del mezzo sarebbe sceso e avrebbe picchiato selvaggiamente il ciclista. Nel luogo è transitata casualmente una pattuglia delle guardie campestri che, viste le condizioni del ragazzo pesto e sanguinante, ha chiesto l’intervento del 118.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share