Fondi Sardegna, Espa (Pd) interrogato per due ore: “Sono sereno”

“Sono sereno, ho risposto a tutte le domande del magistrato”. Così Marco Espa, il consigliere del Pd indagato per peculato nell’ambito dell’inchiesta-bis sul presunto uso illecito dei fondi destinati ai gruppi del Consiglio regionale della Sardegna. L’esponente politico, accompagnato dal suo legale Giuseppe Macciotta, è stato sentito per circa due ore dai carabinieri del Nucleo di polizia giudiziaria della Procura incaricati dal Pm Marco Cocco, titolare dell’inchiesta.

Espa doveva spiegare agli inquirenti spese per circa 13 mila euro che secondo l’accusa non sarebbero compatibili con le esigenze istituzionali. Il consigliere regionale affiderà a una nota ufficiale nel pomeriggio i commenti in merito all’interrogatorio. Uscito dalla Procura ha solo sottolineato di essere sereno

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share