Escursionista colto da malore muore durante una gita ai Sette Fratelli

E’ stato molto probabilmente un infarto a stroncare la vita di Nicolo Zuzolo, 62 anni, che questa mattina si era recato a fare un’escursione ai Sette Fratelli. La vittima, un pensionato di Monserrato, stava percorrendo assieme a un coetaneo un sentierio segnato sul Monte Rubiu.

Il malore è stato improvviso: una lancinante fitta al petto che lo ha fatto rantolare a terra. E’ scattato subito l’allarme ma visto il luogo impervio dove i due si trovavano sono dovuti intervenire gli agenti della Forestale.

Una volta raggiunti, però, per Nicola Zuzolo non c’era più niente da fare. Il corpo è stato trasportato fino a valle e riconsegnato alla famiglia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share