Elmas, allarme per polvere sospetta fuoriuscita da alcune lettere: tra i destinatari il sindaco di Orotelli

Allarme per una strana polvere bianca fuoriuscita da una decina di lettere sospette e immediatamente bloccate nel centro di smistamento delle Poste di Cagliari-Elmas. Le missive sono indirizzate ad amministratori locali e forze dell’ordine: alcune destinate al sindaco di Orotelli, una sarebbe invece indirizzata alla prefettura di Nuoro.

Sul luogo sono subito intervenuti i Vigili del fuoco e gli artificieri che hanno escluso possa trattarsi di esplosivo. Il fatto – come riportano i quotidiani La Nuova Sardegna e L’Unione Sarda – è avvenuto martedì sera e le lettere sono state ora sequestrate per consentire gli accertamenti sulla sostanza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share