Don Cannavera al congresso di Sel: “Michele Piras candidato al posto di Barracciu”

Si conclude oggi al Setar hotel di Quartu Sant’Elena il congresso regionale di Sinistra, ecologia e libertà. Al centro della prima giornata di lavori, la situazione politico-economica dell’Isola e l’imminente campagna elettorale per le elezioni Regionali.

La richiesta a Francesca Barracciu di fare un passo indietro è stata ribadita in nome della necessità di individuare un candidato in grado di rappresentare il cambiamento e, soprattutto – ha sottolineato il senatore Luciano Uras – di un presidente in grado di governare. Il deputato Michele Piras, pur confermando l’alleanza col Pd, è tornato sulla questione e ha invitato il Partito democratico “a non temporeggiare”.

Tra gli intervenuti anche don Ettore Cannavera, il sacerdote che è ormai diventato il punto di riferimento di quanti chiedono all’europarlamentare di farsi da parte per lasciare il posto a un altro candidato. Ma chi? Secondo don Cannavera, questo candidato dovrebbe essere proprio Michele Piras.

 Oggi, ultimo giorno di lavori congressuali, sarà eletto il nuovo segretario regionale. Dovrebbe trattarsi di Luca Pizzuto, ex assessore alle Politiche sociali della Provincia di Carbonia-Iglesias. 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share