Camion dei rifiuti travolge due auto a Castelsardo: morto un 65enne di Torpè

Un morto e un ferito è il tragico bilancio di un incidente stradale che si è verificato questa mattina, alle 7.30 sulla litoranea per Castelsardo, nei tornanti di Punta Tramontana.

La dinamica dell’incidente non è stata ancora del tutto chiarita. Secondo i primi riscontri dei carabinieri della Stazione di Castelsardo un camion della nettezza urbana della ditta Gesenu ha perso il controllo e si è scontrato con due auto.

L’impatto è stato violento: una delle due vetture è finita nella scarpata e l’autista, Antonio Luigi Pinna, 65 anni di Torpé, è morto.

Il conducente dell’altra auto è rimasto incastrato fra le lamiere ed è stato estratto dai Vigili del fuoco. Ferito gravemente è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato in ambulanza all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Il traffico nella z<ona sta subendo forti rallentamenti. Sul posto insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri è anche intervenuto l’Elisoccorso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share