Cagliari, dimesso il ferito della sparatoria in via Col Del Rosso: la polizia cerca una Saab

E’ tornato a casa Roberto Nairi, di 49 anni, ferito di striscio ieri mattina nella sparatoria avvenuta in via Col del Rosso nel quartiere San Michele a Cagliari. Secondo le dichiarazioni rilasciate Nairi stava andando a depositare del denaro, pare migliaia di euro, incassato in due delle sue attività, due circoli con slot machine e videolottery. In quel momento è stato avvicinato da un malvivente che avrebbe tentato di rapinarlo.

Contro Nairi il malvivente ha sparato tre o quattro volte, un colpo lo ha ferito di striscio, un secondo ha centrato una Opel Corsa parcheggiata, un terzo la serranda di un negozio, ma ci sarebbero anche altri colpi che hanno perforato la carrozzeria di una Saab grigia attualmente ricercata dalla Polizia.

Mentre il malvivente si allontanava, Nairi è stato soccorso da un amico e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu. A quanto pare il malvivente potrebbe aver utilizzato un revolver per il ferimento, visto che sul posto non sono stati trovati bossoli. Gli investigatori adesso stanno cercando di verificare il racconto della vittima, cercare di capire se dietro il ferimento si nasconda un tentativo di rapina oppure se la sparatoria sia collegata ad altro, anche ai precedenti dello stesso Nairi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share