Regionali, Zoffili (Lega) convoca alleati: tavolo del centrodestra il 7 gennaio

È stato fissato per il prossimo 7 gennaio a Cagliari, nella sede del Psd’Az in viale Regina Margherita, il tavolo del centrodestra coordinato dal deputato della Lega Eugenio Zoffili. “Sarà un incontro politico e organizzativo con gli esponenti delle undici sigle della coalizione”, ha fatto sapere il commissario del Carroccio per la Sardegna, che ha convocato il vertice non appena ha appreso della data ufficiale delle elezioni regionali, fissata per il 24 febbraio.

LEGGI ANCHE: Il centrodestra formalizza la scelta: “Solinas è il candidato governatore”

All’ordine del giorno ci saranno tutti gli adempimenti burocratici da ottemperare prima del voto, ma anche l’impostazione della campagna elettorale. Infine si farà il punto sul lavoro fatto dal sottogruppo incaricato di mettere nero su bianco il programma dello schieramento. La convocazione arriva per affrontare le questioni organizzative come quelle della raccolta delle firme per la lista dei candidati, che la Lega dovrà presentare perché non ha consiglieri regionali uscenti in gara. “Lo faremo il 12 e il 13 gennaio, saremo da nord a sud della Sardegna per una grande ‘gazebata’ tra la gente”, ha annunciato all’Ansa il commissario del Carroccio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share