Pes: “Sardegna subito nell’agenda dell’esecutivo. Soddisfazione per la presenza femminile”

Caterina Pes, deputata Pd, commenta la nascita del nuovo governo: “Matteo Renzi guida il governo più giovane e il primo paritario della storia di questo Paese: due grandi innovazioni che sono la base di partenza per alzare l’asticella della speranza di un futuro migliore per l’Italia”.

“Chiederemo che i problemi della Sardegna vengano subito messi nell’agenda dell’esecutivo”, prosegue la parlamentare oristanese. “Confidiamo nella grande sensibilità dimostrata in questo senso da Matteo Renzi nel corso della sua ultima visita nell’isola per sostenere la candidatura di Francesco Pigliaru. Sono certa che tra i due nuovi governi, nazionale e regionale, si realizzerà da subito una proficua collaborazione”.

LEGGI ANCHE

DUE SARDI CORRONO DA SOTTOSEGRETARI: PAOLO FADDA (SANITA’) E CATERINA PES (ISTRUZIONE)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share