Michela Murgia sui consiglieri anti ‘gender’: “Mozione esilarante”

Come era prevedibile si sono scatenate tante polemiche sulla mozione presentata da 24 consiglieri regionali contro la ‘teoria del gender’.

Tra le prime a commentare c’è la scrittrice Michela Murgia che ha affidato a facebook un post ironico: “In Sardegna è in corso la più grande esercitazione militare degli ultimi 30 anni, 7000 sardi disoccupati sono emigrati negli ultimi 5 anni, stiamo cercando di difenderci come possiamo da trivellazioni selvagge, inceneritori, speculazione edilizia, isolamento infrastrutturale e dispersione scolastica… ma la priorità per l’opposizione in consiglio regionale è il PERICOLO GIENDER!1!!, il subdolo tentativo di professori e presidi di OMOSESSUALIZZARE le giovani generazioni con “il cavallo di Troia” della prevenzione del bullismo, della discriminazione e dell’omofobia.
Godetevi la mozione esilarante (con qualche lapsus gustoso come ‘educazione alla genialità’ invece che ‘alla genitorialità’) con cui il centro destra unito come un sol omofobo chiede alla giunta di impedire nelle scuole l’educazione di genere contro la discriminazione”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share