Lavori pubblici, piste ciclabili in tutta l’Isola. Maninchedda apre tavolo tecnico

Rivoluzione del traffico nel nome della qualità della vita. E’ l’obiettivo della Regione, che vuol realizzare una rete di piste ciclabili in tutta la Sardegna per rendere l’isola interamente percorribile a piedi o in bicicletta sia in ambito urbano che rurale (in quest’ultimo caso con particolare attenzione ai percorsi per l’utilizzo dei cavalli).

La rete delle piste ciclabili sarà inserita nella proposta del Piano delle Infrastrutture della Regione che l’Assessorato dei Lavori Pubblici, guidato da Paolo Maninchedda, sta predisponendo. Prima di definire il progetto delle piste ciclabili, l’Assessorato vuole avviare una consultazione e un tavolo tecnico con tutte le associazioni qualificate di cicloturismo, mountain bike, ciclismo amatoriale e escursionismo.

L’avviso per le associazioni è pubblicato sul sito web ufficiale della Regione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share