Il Pd sardo vuole le unioni civili: i nastri arcobaleno alla Direzione regionale

Un sì convinto alle unioni civili. Senza spaccature né tentennamenti. È la posizione del Pd sardo che oggi, alla Direzione regionale di Oristano, ha colorato di arcobaleno il tavolo della presidenza. Sul piano strettamente politico, la giornata per i dem sardi non è stata delle migliori, visto che gli ex alleati di Renato Soru hanno chiesto le dimissioni del segretario, il quale ha sua volta ha sospeso la segreteria.

Ma sul ddl Cirinnà il Partito democratico della Sardegna avanza in sintonia, comprese la stepchild adoption, con la quale si permette a uno dei due partner omosessuali (se uniti civilmente o sposati), di adottare il figlio (o i figli) del proprio compagno. O della propria compagna.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share