Fondi ai gruppi, archiviata la posizione dell’assessore Maninchedda

E’ stata archiviata la posizione dell’attuale assessore regionale dei Lavori pubblici, Paolo Maninchedda, che era stato iscritto nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta-bis sui fondi ai Gruppi consiliari della Sardegna, quando era consigliere regionale.

Il Giudice per le indagini preliminari, Ermengarda Ferrarese, ha accolto lo scorso 21 luglio – ma la notifica ai legali è arrivata solo oggi – la richiesta del sostituto procuratore di Cagliari Marco Cocco che aveva sollecitato l’archiviazione nei confronti di Maninchedda, difeso dall’avvocato Massimiliano Ravenna.

L’istanza era arrivata dopo gli accertamenti in seguito ad una memoria difensiva nella quale veniva dimostrato che l’esponente politico non è mai stato né presidente né tesoriere del gruppo Progetto Sardegna che aveva autorizzato la spesa ipotizzata come illegittima dagli inquirenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share