Desulo, minacce ai candidati. Scritte bianche e il riferimento all’autismo

La denuncia è stata pubblicata sulla bacheca Facebook dell’attuale primo cittadino Gigi Littarru, uno dei candidati a sindaco a Desulo (Nuoro), insieme a una foto con la scritta che fa riferimento allo stato di salute del bimbo di un aspirante consigliere. E un commento: “Avrei preferito non condividere, ma a quanto pare, in giro c’è ancora tanta monnezza. Salvatevi e se avete una coscienza fatevi un bell’esamino, ogni tanto non guasta”.

Sotto una serie di commenti di supporto al gruppo e di indignazione. La scritta bianca è chiara: “Monticolo, autistico. Fai da bravo” e di lato, a destra, una croce. In coda uno dei più propositivi, lanciato da una donna: “Magari l’ultima settimana di scuola porterei tutti i bimbi a far colorare i muri. Se l’essere che ha scritto queste cose ha un figlio, mi auguro e spero, che non ci metta mano nuovamente. Grazie”.

Lo stesso consigliere colpito nei suoi affetti condanna ulteriormente: “Non c’è limite all’ignoranza, però arrivare a questo punto mi sembra eccessivo. spero tu non sia un genitore perché con questo gesto non daresti un buon esempio ai tuoi figli, non ti auguro di avere un bambino autistico, perché vista la tua insensibilità non saresti in grado di amarlo e di seguirlo. Tanti auguri per la tua campagna elettorale “pulita”.

Stessa posizione dall’altra candidata in corsa, Angelina Gioi, della lista concorrente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share