Concorso per uscieri in Consiglio regionale: oltre 3mila candidati per 15 posti

Hanno presentato domanda oltre tremila candidati al concorso per uscieri bandito dal Consiglio regionale nei mesi scorsi: ieri, con una comunicazione via mail arrivata ai partecipanti, sono state diffuse le date della prova scritta che avverrà in remoto. I posti disponibili, tutti a tempo indeterminato, sono quindici.

Intanto: i candidati sono stati divisi in scaglioni con prove che vanno dalle 8 del 17 luglio alle 15 del giorno 21. Pubblichiamo in coda al pezzo l’elenco completo della turnazione. La novità è che lo scritto sarà in remoto, vuol dire che ciascun candidato si collegherà dal proprio pc.

Sul sito del Consiglio sono pubblicate anche tutte le istruzioni per la prova scritta (in coda a questo articolo pubblichiamo anche questo secondo file). “Al fine di verificare la regolarità della postazione di lavoro e l’adeguatezza della dotazione tecnica, nonché per meglio comprendere le operazioni previste il giorno della prova digitale – è scritto nel documento – , il candidato deve accedere alla sessione di training presente dal giorno 27 Giugno 2023 al giorno 14
luglio 2023
, all’indirizzo Internet http://crs.selezionidigitali.it“. Quindi dovrà collegarsi sia da pc (utilizzando Google Chrome) sia da dispositivo mobile (attraverso Google Chrome con Android e Safari con iPhone), digitando il proprio Codice Fiscale, così come inserito nella domanda di partecipazione al concorso”.

Ecco la convocazione dei candidati

Ecco le istruzioni per le prove

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share