Cagliari, sciolto Consiglio comunale: Luisanna Marras nominata commissario

Sarà Luisanna Marras, già assessora comunale e vice sindaca al Comune di Cagliari, a guidare l’Amministrazione comunale del capoluogo sino alle prossime elezioni amministrative, in programma l’8 e 9 giugno e nell’eventuale turno di ballottaggio: domenica 23 e lunedì 24 giugno.

Lo ha deciso la giunta regionale, presieduta da Alessandra Todde, su proposta dell’assessore degli Enti locali, finanze e urbanistica, Francesco Spanedda. L’Esecutivo ha deliberato lo scioglimento del Consiglio comunale di Cagliari e nominato il commissario straordinario dopo le dimissioni rassegnate dalla carica di sindaco di Paolo Truzzu, presentate il 28 marzo scorso, dopo la sua elezione in consiglio regionale. La presidente, Alessandra Todde, firmerà il decreto di nomina con un proprio atto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share