Sassari, la lite fuori dal bar finisce con tre coltellate: è caccia all’aggressore

Tre coltellate in sequenza. Un ragazzo di 35 anni, Roberto Coroforo, si è accasciato a terra. L’aggressore si è dato alla fuga. E’ successo a Sassari.

La lite è cominciata fuori da un bar di via Amendola. Prima le parole grosse, poi gli spintoni, infine quel coltello a serramanico che all’improvviso colpisce Coroforo. Sull’identità dell’aggressore, invece, non si sa nulla. Ma i clienti del locale hanno raccontato ai carabinieri che si trattava di un altro giovane.

E’ stato lo stesso ferito a chiamare un’ambulanza del 118, benché fosse in un lago di sangue: tutte le tre le coltellate lo hanno colpito al torace. Il giovane è stato ricoverato. La caccia all’aggressore è stata invece aperta dalla Polizia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share