Sputava alle donne in strada a Venezia. Arrestato, era evaso dal Cpr di Macomer

Sputava contro donne incrociate per strada, impaurendole soprattutto per il pericolo di contagio da Coronavirus, ed era riuscito a fuggire dal centro di permanenza di Macomer (Nuoro) tornando a Venezia. Infine, oggi è stato rintracciato e arrestato dalla Polizia della città lagunare. Protagonista un cittadino 36enne della Sierra Leone destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Venezia, ed eseguito oggi, per l’espiazione di una pena di oltre un anno di reclusione per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate, danneggiamento aggravato, percosse e furti. L’uomo si era reso protagonista di numerosi episodi nel centro di Mestre, tra giugno e agosto scorso. Particolare allarme aveva suscitato la ripetuta abitudine di sputare sul viso alle donne che incrociava per strada.

Recentemente era stato condotto al Cpr sardo, centri di permanenza per il rimpatrio, da cui però non era stato possibile espellerlo per mancanza di accordi con il Paese di provenienza, e negli ultimi giorni si era avuta notizia del suo ritorno in provincia di Venezia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share