Cagliari, al via i lavori in via Roma. Cantiere aperto per sei mesi

Dall’alba di questa mattina a Cagliari, nella centralissima via Roma, sono iniziati i lavori per la sistemazione dei sottoservizi in vista del passaggio della metropolitana di superficie. Man mano sarà transennato il passaggio dalla polizia municipale, il cantiere durerà sei mesi.

Rivoluzione traffico. Gli autobus saranno dirottati verso via Roma lato portici, tracciata una corsia preferenziale in direzione piazza Deffenu. Le fermate dei pullman saranno trasferite su via Roma lato mare in corrispondenza con via Concezione e via Baylle. Eliminati i parcheggi a spina di pesce sul marciapiede centrale e quelli della piazzetta quasi all’altezza di viale Regina Margherita, destinata ai box del cantiere. Salvi gli stalli blu paralleli alla passeggiata sotto i portici e  i parcheggi riservati ai residenti del quartiere Marina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share