Covid-19, salgono i contagi nell’Isola. Casi sono 66, cinque i nuovi decessi

Salgono ancora in Sardegna i casi accertati di Covid-19: 66 i nuovi positivi, sulla base di 2593 persone testate, mentre ieri erano raddoppiati sino ad arrivare a 49 casi. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 7872 test, con un tasso di positività pari allo 0,8 per cento.

Si registrano però cinque decessi: un uomo di 83 anni residente nella Città Metropolitana di Cagliari, un uomo e una donna, rispettivamente di 83 e 81 anni, residenti nella Provincia di Sassari e due pazienti residenti nella Provincia di Nuoro. Ancora in calo i ricoverati nei reparti di terapia intensiva, 13 ( uno in meno di ieri) e in area medica, 135 ( cinque in meno rispetto a ieri). Sono, invece, 2058 i casi di isolamento domiciliare (166 in meno rispetto a ieri).

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share