Gratta e vinci e slot via dal distributore: “Ho visto gente spendere una fortuna”

Una decisione maturata dopo un periodo di riflessione ma dalla quale non sembra voler tornare indietro il gestore di un distributore di carburante a Porto Torres, in via Sassari, che ha scelto di eliminare le slot e la vendita di Gratta e vinci dal bar annesso alla stazione di servizio. La scelta, come riporta La Nuova Sardegna, è dipesa dal fatto che “ho visto tante persone che esageravano nel gioco, mamme con figli piccoli al seguito impegnate a giocare alle slot e tanti commercianti a spendere migliaia di euro al Gratta e vinci“.

La decisione è stata presa insieme alla moglie con cui “abbiamo concordato che era arrivato il momento giusto per eliminare tutta questa droga“. A preoccupare il gestore è anche la presenza di una scuola superiore, poco lontana dal rifornitore e anche se ai giovani non è mai stato permesso di giocare allo slot, è necessario evitare la presenza di tentazioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share