Tragico incidente a Villasor, muore un ragazzo di 23 anni, gravissimo l’amico

Un ragazzo di 23 anni morto, un altro ragazzo, ventiquattrenne, ricoverato in condizioni molto gravi all’ospedale Brotzu di Cagliari. E’ questo il bilancio di un incidente avvenuto poco prima delle 22,30 di ieri sulla strada statale 196, alle porte di Villasor, il paese di residenza di entrambi.

La vittima, Nicola Porta, era alla guida di una Ford Fiesta che per ragioni ancora da accertare è uscita dalla carreggiata proseguendo la sua corsa nel cemento di un canale di scolo che la costeggia, ribaltandosi. E’ stato sbalzato fuori dalla vettura e con tutta probabilità è morto sul colpo. Il corpo è stato trovato a diversi metri dalla macchina. I sanitari del 118 – intervenuti assieme ai carabinieri di Villasor e ai vigili del fuoco – hanno estratto dalle lamiere il giovane che viaggiava accanto a lui, Marco Puddu. Le sue condizioni sono apparse subito estremamente gravi.

Per quanto è stato possibile accertare attraverso i primi rilievi, l’incidente non ha coinvolto altre vetture. Tra le cause ipotizzate, la più probabile sembra essere l’alta velocità.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share