Ryanair, Camera Commercio Sassari: “Raccolto mezzo milione di euro”

Con la sottoscrizione degli imprenditori del Nord Sardegna, avviata all’indomani dell’annuncio dell’abbandono di Ryanair in Sardegna, per dialogare con i vettori low cost “siamo arrivati oltre la metà dell’obiettivo che ci eravamo prefissati, cioè un milione di euro”. Lo ha detto il presidente della Camera di Commercio di Sassari, Gavino Sini, rispondendo ai giornalisti alle domande sulla raccolta durante la presentazione del progetto “Prossima fermata Sardegna”, oggi a Cagliari.

Sini non ha voluto precisare la cifra, spiegando però che “la raccolta continua. Anche nei giorni scorsi è arrivata una sottoscrizione da Nuoro. Questo significa che la sottoscrizione non riguarda solo gli imprenditori del Nord Sardegna ma l’intero sistema isolano. Un sistema che riguarda non solo il comparto ricettivo ma anche il commercio, l’agricoltura e l’enogastronomia – ha aggiunto Sini -. Quello di cui c’è bisogno è quindi raccontare e narrare il nostro territorio, per renderlo attrattivo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share