Nuova guida Michelin per gli alberghi, hotel cagliaritano ottiene la sua prima ‘chiave’

Casa Clàt, suite hotel nel cuore di Cagliari, ha ottenuto la Chiave Michelin durante la presentazione della prima guida dedicata agli alberghi, che si è svolta stamattina a Milano presso la Fondazione Luigi Rovati. Così come le Stelle per i ristoranti, le nuove Chiavi Michelin premiano l’eccellenza del soggiorno e le strutture che si distinguono per un concetto di ospitalità e un livello di servizio elevato.

Un riconoscimento importante per Casa Clàt a poco più di un anno dalla sua apertura, che sul palco è stata rappresentata da Antonio Sanna, operational manager dell’albergo, in rappresentanza dei proprietari Caterina e Claudio Murgia. “Casa Clàt – commentano – ha regalato nuova vita ad un antico palazzo dell’800 trasformandolo in luogo accogliente sempre aperto alla città e ai suoi visitatori. Ricevere la Chiave Michelin è per noi una grande emozione, il riconoscimento all’impegno di tutti i nostri collaboratori che con passione e professionalità sanno andare oltre le aspettative dell’ospite”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share