Moby, ecco le due navi green più grandi del mondo. Viaggio gratis per agenti del turismo

Moby, una delle società del Gruppo Onorato, allarga la flotta: sulla tratta Olbia-Livorno sono in arrivo due navi green, attese tra la primavera e l’estate 2023. Si chiamano Fantasy e Legacy e saranno presentati in anteprima all’Expo dei viaggi, il Ttg di Rimini.

Dopo il varo tecnico nei cantieri cinesi, i due traghetti, “più grandi e green del mondo“, faranno il loro esordio al padiglione C3 negli stand 27-28. Fantasy e Legacy fanno parte delle proposte per la prossima stagione turistica.

I due traghetti sono navi gemelle. Queste le misure: 237 metri di lunghezza, 32 di larghezza e una stazza di 69.500 tonnellate. Possono trasportare fino a 2.500 passeggeri in 550 cabine, mentre nei garage possono trasportare fino a 1.300 auto o 300 camion. I motori, che potranno essere anche alimentati a Gnl, hanno una potenza di 10,8 megawatt, per una velocità di crociera di 23,5 nodi, con punte di 25.

La potenzialità dei due traghetti, con tanto di prime immagini e rendering, saranno al centro dello stand al Ttg dal 12 al 14 ottobre. E per venire incontro agli agenti che parteciperanno alla fiera del turismo, Moby e Tirrenia offrono il passaggio gratuito in nave alle agenzie di viaggio sarde, siciliane ed elbane, con cabina esclusiva, cena, prima colazione e passaggio auto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share