Meridiana, Creagh: “Supporto offerto Ryanair spero arrivi anche a noi”

“Siamo felici di poter continuare a far crescere il mercato in Sardegna. Dato che sono irlandese mi aspetto che il supporto offerto a Ryanair, il vettore dell’isola in cui sono nato, venga adesso trasferito a Meridiana, la compagnia aerea della Sardegna”. Lo ha dichiarato l’amministratore delegato di Meridiana, Richard W. Creagh, annunciando le novità dei voli Meridiana che per il 2016 arriverà ad offrire 1,5 milioni di posti sulle linee nazionali e internazionali per il Nord Sardegna.

L’incremento di offerta rispetto all’anno scorso è pari a 170.000 posti – spiega Meridiana in una nota – e riguarderà nuovi collegamenti, quali il Marsiglia-Olbia appena annunciato, e altre linee nazionali ed internazionali che verranno comunicate al mercato a breve.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share