La continuità territoriale è operativa, Alitalia mette in vendita i biglietti

La continuità territoriale aerea è pienamente operativa: Alitalia, che si è aggiudicata, provvisoriamente, tutte le rotte tra la Sardegna e il Continente nel bando 2019-2021 della Regione ha aperto le vendite per i voli dal 17 aprile in poi.

I biglietti i per le tratte sottoposte a oneri di servizio pubblico in base al nuovo sistema da e verso Cagliari, Olbia e Alghero e gli aeroporti di Fiumicino e di Linate sono in vendita nei canali commerciali autorizzati, fa saperte la Regione. Da questo momento la continuità territoriale aerea dell’isola è pienamente operativa anche a partire dal 17 aprile prossimo.

Un sospiro di sollievo oltre che per i cittadini anche per gli operatori turistici, preoccupati per l’incertezza delle prenotazioni in apertura di stagione, come per la Pasqua.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share