Valeria Marini si sposa, tra gli invitati Alain Delon. Furia Malgioglio, testimone mancato: “Si tenga Ivana Trump”

Anna Tatangelo, Maria Grazia Cucinotta, Alfonso Signorini e Ivana Trump per la sposa, Gigi D’Alessio, Fausto Bertinotti (col braccio sinistro ingessato) e due avvocati per lo sposo: sono i testimoni del matrimonio dell’anno, quello tra l’attrice e showgirl Valeria Marini e l’imprenditore palermitano (campo elettrodomestici) Giovanni Cottone, domenica prossima alle 16,30 nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli a Roma.

Per la sposa, abito di Ermanno Scervino haute couture.

A dir poco sfarzosa la festa che si terrà subito dopo le nozze in una villa sull’Aurelia: ben 823 invitati, tra i quali spiccano Alain Delon, Brigitte Nielsen, Christian De Sica, Iva Zanicchi, Ornella Muti e Mara Venier. Ad allietare musicalmente la serata sarà Craig David.

Fino a qualche giorno fa gli invitati erano 824, ma Cristiano Malgioglio ha dato forfait: “Io voglio bene a Valeria – ha raccontato a Mara Venier durante una delle ultime puntate de La vita in diretta – ma il testimone ero io e lei ha preferito Ivana Trump. E vabbé: se la tenga”.

Valeria Marini è nata a Roma ma ha origini sarde: la madre si chiama Gianna Orrù e la showgirl ha frequentato il liceo classico Dettori di Cagliari.

Per l’attrice si tratta del secondo matrimonio dopo quello con un altro imprenditore, Vittorio Cecchi Gori, per il quale la settimana scorsa il Pm del Tribunale di Roma ha chiesto una condanna a 10 anni per bancarotta fraudolenta.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share