Madonna vorrebbe prendere casa in Sardegna alla ricerca dell’elisir di lunga vita

Madonna vuole acquistare casa in Sardegna. Da quando ha saputo che l’Isola è riconosciuta come terra di longevità e di centenari, secondo il tam tam mediatico la pop star ci starebbe facendo un pensierino. Madonna, si sa, è ossessionata dall’aspetto fisico e dagli anni che passano e l’idea di trovare qui in Sardegna un modo per vivere più a lungo l’avrebbe portata a cercare una località dove prendere casa.

D’altronde la pop star italo-americana è già stata da queste parti, in tempi assolutamente non sospetti. Pochi forse sanno che nel 1983 l’allora sconosciuta Madonna tenne un concerto alla discoteca Biggest di Samassi, presentando una delle sue prime hit: Holidays. Escluse le ‘puntate’ in Costa Smeralda, Louise Veronica Ciccone è tornata diversi anni dopo quando con l’attore Adriano Giannini, figlio del grande Giancarlo, ha girato il remake del famoso film di Lina Wertmuller ‘Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto’ tra le splendide calette di Dorgali.

Non sarebbe la prima star internazionale a trascorrere le vacanze qui: tra gli altri ci sono anche Tom Cruise, Nicole Kidman, Bruce Willis, Naomi Campbell, Sharon Stone, Kate Moss.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share