Elisabetta e Melissa su twitter, ecco i selfies delle ex veline

Nella stagione dei social network neppure i vip si sottraggono all’indigestione collettiva e sfrenata di Twitter, Instagram, Pinterest e Facebook: mentre ormai solo qualche nostalgico dell’era analogica affida la cura della propria immagine agli esperti di comunicazione, quasi tutti i protagonisti dello show business scelgono di far da sé per lanciare foto, notizie e aggiornamenti.

Le due ex veline sarde Eliasabetta Canalis e Melissa Satta sulla rete non si risparmiano nell’invio di tweet e post. E non sfuggono ovviamente alla tendenza del momento, il selfie, autoscatto su smartphone da condividere all’istante con i fans. La Canalis affida al suo profilo twitter @justelisabetta le immagini delle uscite con amici o delle vacanze, la foto col cagnolino Piero, l’augurio di buonanotte per i suoi fan con un conturbante auto scatto sotto le lenzuola.

Tra le news che pubblica in rete ci sono tante informazioni dedicate alla causa animalista di cui lei stessa due anni fa si è fatta portavoce, posando nuda per una campagna della PETA contro le pellicce. Ben poco spazio ai pettegolezzi sulla sua storia d’amore con l’attore comico Marcello Macchia, meglio noto come Maccio Capatonda, ma la non smentita pubblicata dallo stesso Maccio è una conferma. Su twitter, ovviamente.

Ben più personali, praticamente quotidiani, i tweet dal profilo @sattamelissa: la showgirl e modella, nata a Boston ma vissuta in Sardegna, pubblica i suoi video “per tonificare gambe e glutei” e il “workout per rassodare la pancia”, le foto in sala trucco prima di comparire in tv, e una serie completa di immagini con i suoi outfit tra accessori, abbigliamento e acconciature perché “visto il vostro grande interesse riguardo i miei look, ho deciso che ogni tanto vi dedicherò una piccola rassegna fotografica delle mie ultime uscite televisive!”.

Non mancano gli scatti con il cane di famiglia, quelli allo specchio e le notizie sul fidanzamento con il calciatore Boateng. E ancora Melissa che va a pranzo, Melissa che prende l’aperitivo o il tè con i biscottini, Melissa che va in giro in bicicletta, Melissa a Porto Rotondo “vicino casa mia” che presenzia a un evento dello Yacht Club. Migliaia i suoi followers su twitter, non mancano veri e propri ultras: tra questi Sara, chiede “un retweet, il mio sogno più grande”.

Forse Sara non ha mai sentito la massima del giornalista statunitense Henry Luis Menken, che definiva la celebrità come “uno che è noto a molte persone che è felice di non conoscere”.

F. M.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share