A Porto Certo sono rimaste solo le veline sarde. Deserta Villa Certosa

Pochi vip, poche stelle, almeno tra le star del firmamento italiano: una Porto Cervo vuota così non si era mai vista prima a Ferragosto. La giornata è fiacca per i paparazzi della Costa Smeralda. Solo le showgirl sarde sono rimaste fedeli alla meta più modaiola dell’Isola. Quest’anno pure Villa Certosa è senza ospiti e senza feste: Silvio Berlusconi non si può muovere da Arcore.

A Porto Cervo sono rimasti solo i ricchi, quelli veri: russi e inglesi, soprattutto. Ma loro non sono da copertina né da rivista gossipara. In questo 15 di agosto la felicità dei paparazzi la fanno le sarde della tv. A cominciare dalle ex veline Melissa Satta e Giorgia Palmas che si stanno godendo il mare smeraldo in compagnia dei rispetti fidanzati.

La Satta è sempre stretta al suo calciatore Kevin Boateng, mentre la Palmas non si stacca un attimo da Vittorio Brumotti, inviato di Striscia. Di certo, le due veline hanno passato più di un’estate a farsi pizzicare, sole e divertite, nel mare di Porto Cervo (come nella foto di qualche stagione fa).

Più cene e meno movida pubblica per Valeria Marini: sarà che la bionda della tv aspetta un bimbo e non può scatenarsi più di tanto. La Marini è arrivata in Costa insieme a Giovanni Cottone, suo marito da luglio: i due sono ospiti nella villa di Carlo Pignatelli, lo stilista che il giorno delle nozze ha vestito lo sposo.

A Porto Cervo, nella sua maison a Cala del Faro, c’è pure Simone Ventura, con l’immancabile Gerò Carraro, dopo le vacanze – molto paparazzate – trascorsa dai due in Spagna, sull’isola di Formentera, la nuova passione dei vip italiani.

Lo show, invece, si è fermato del tutto a Villa Certosa, la mega residenza sarda di Silvio Berlusconi. Pure le figlie del Cavaliere hanno lasciato la Sardegna. E il padre ha l’obbligo di stare ad Arcore, dopo la sentenza della Cassazione che ha confermato la condanna per frode fiscale. Insomma, da Camp David  a vuota dimora: almeno per questo Ferragosto La Certosa non sembra conoscere altro destino.

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share