VIDEO. Il documentario ‘Supramonte’ di Davide Melis in concorso al Sondrio festival 2013

Ci sarà anche un pezzo di Sardegna in concorso al Sondrio Festival 2013, la mostra internazionale sui documentari sui parchi in programma dal 30 settembre al 6 ottobre prossimi. A rappresentare l’Isola sarà ‘Supramonte’, diretto dal cagliaritano Davide Melis per la Karel videoproduzioni: trentacinque minuti tra riprese aeree mozzafiato, chiacchierate con le persone del territorio e incursioni nelle viscere della terra alla scoperta del sistema carsico che caratterizza l’altopiano.

Il documentario sarà proiettato fuori concorso anche al 3° Sestriere film festival, in programma dal 3 al 10 agosto, dopo essere stato presentato anche in Francia (Millau – Euro speleo film), Egitto (Moscars Al-Hurria film festival) e Mosca (Film festival ‘Vertical’).

Oltre alla regia, Davide Melis ha curato anche il montaggio e la sceneggiatura insieme a Pamela Sau, la fotografia in ambiente aperto è stata curata da Luca Melis, mentre all’interno delle grotte è firmata da Alessandro Beltrame. I testi sono stati curati da Pamela Sau e Chiara Barbero sulle musiche originali di Romeo Scaccia. Tecnico del suono Elvio Melas.

I PROMO

Trailer ufficiale

Trailer ‘Supramonte aerial’

Trailer ‘Supramonte caves’

PHOTOGALLERY

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share