Rock, elettronica e punk: la musica dei Placebo torna in Sardegna

Quasi 30 anni di carriera, 14 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, i Placebo tornano in Sardegna per uno degli eventi più attesi dell’estate, martedì 1 agosto allo stadio “Vanni Sanna” di Sassari.

Organizzazione targata Insula Events con il sostegno dell’amministrazione comunale che puntava a riportare Sassari sulla mappa delle grandi manifestazioni, sulla rotta dei grandi concerti estivi.

“Never Let Me Go” è l’ottavo e ultimo disco dei Placebo: una flotta di 13 tracce (17 nella versione deluxe) potente e imponente, lanciata alla conquista di festival e stadi. Vendite aperte sul circuito TicketOne e BoxOffice.

Posto unico parterre 60 euro + prevendita; gradinata numerata 78 euro + prevendita. Saranno disponibili al pubblico cinquemila biglietti. “Too Many Friends”, “Song to Say Goodbye”, “The Bitter End”, “Pure Morning”, “Special Needs”, “Special K”: canzoni da playlist dominatrici delle classifiche mondiali.

In Sardegna i Placebo sono passati all’inizio della loro storia poi sono stati primi attori sulla scena di Glastonbury, Firenze Rock, Mad Cool (Madrid) e Collisioni. Ci sono tornati per girare il famoso videoclip della canzone “Jesus Son”, nelle dune di Scivu e a San Salvatore nel Sinis. L’ultima volta dal vivo, nel 2010 a Sarroch.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share