Notte di festa coi Negramaro al Parco dei Suoni di Riola Sardo

La Rivoluzione Sta Arrivando tour sbarca in Sardegna sabato 23 luglio. La band dei Negramaro, che ha già registrato il sold-out in diverse città italiane, sarà protagonista del concerto organizzato da Sardegna Concerti nell’ambito del festival “Grandi Eventi” che verrà ospitato questa estate nella splendida location del Parco dei Suoni di Riola Sardo.

I biglietti, posto unico nel parterre, saranno in vendita nei maggiori circuiti nazionali a partire da mercoledì 24 marzo al prezzo di 35 euro comprensivi dei diritti di prevendita.

Sardegna Concerti aggiunge così un’altra tappa importante nella calda estate musicale del Sinis, allestita grazie alla collaborazione con Dromos Festival, Rocce Rosse & Blues e Jazz in Sardegna (e che potrebbe nei prossimi giorni allargarsi anche ad altri importanti festival isolani).

Dopo i già annunciati tour di Massimo Ranieri, in scena il 9 luglio con il suo progetto Malìa, e di Max Gazzè, in scena sempre al Parco dei Suoni di Riola Sardo il 12 agosto, i Negramaro promettono un’altra notte di grande spettacolo e musica. Mancano infatti meno di due mesi al loro attesissimo tour in partenza il prossimo 5 maggio da Taranto (appuntamento già raddoppiato in seguito al sold-out della prima data): dopo la città pugliese, altre otto piazze italiane, tra cui quella di Riola Sardo ad Oristano, sono pronte ad accogliere la seconda tranche del tour già approdato in molte città italiane lo scorso novembre.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share