Ministero della Cultura, nominata la nuova segretaria regionale per la Sardegna

L’ingegnera Elena Anna Boldetti è la nuova segretaria regionale del ministero della cultura per la Sardegna. Boldetti arriva presso questo segretariato regionale “con una profonda conoscenza del patrimonio culturale della Sardegna e del ministero della Cultura, maturata come funzionaria architetta presso la Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio di Sassari e Nuoro e poi della città metropolitana di Cagliari e le province di Oristano e Sud Sardegna”, si legge in una nota.

Ritorna in Sardegna portando con sé le esperienze maturate come libera professionista e quella del corso-concorso della Scuola nazionale dell’amministrazione, ma soprattutto, come lei stessa riferisce, “con l’entusiasmo di lavorare per la sua Regione”. La nuova nomina segue la conclusione dell’incarico di Segretaria regionale ad interim che l’ingegnera Monica Stochino ha portato avanti nell’ultimo anno in aggiunta all’incarico di Soprintendente presso la Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio della città metropolitana di Cagliari e le province di Oristano e Sud Sardegna e alla quale torna a tempo pieno a partire dal 1° aprile 2024. 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share