L’estro di Towner in scena al Jazzino, due live alla scoperta della 12 corde

Martedì 15 e mercoledì 16 marzo (ore 21.30), al Jazzino di Cagliari, due serate in compagnia di Ralph Towner, indiscutibilmente uno dei più grandi innovatori della chitarra jazz.

Due concerti che l’artista americano mette in scena nell’ambito del progetto di Residenza artistica di Jazz in Sardegna, finanziato dall’Assessorato della Pubblica Istruzione della Regione Sarda e coordinato da Massimo Ferra, docente di chitarra al Conservatorio di Cagliari.

Due serate strutturate musicalmente in modo diverso: martedì 15 alle 21,30 Ralph Towner suonerà da solo accompagnato esclusivamente dalla sua chitarra a 12 corde; la sera dopo, 16 marzo, alle ore 21,30, sempre sul palcoscenico di via Carloforte, si esibirà da solo in prima serata per lasciar spazio successivamente al trio di Massimo Ferra (chitarra elettrica), accompagnato da Massimo Tore (contrabbasso) e Roberto Migoni (batteria).

INFO: INGRESSO 10 EURO

Via Carloforte, 76 Cagliari 070 8571621/ cell. 391 4603924

www.jazzino.it

Il concerto inizia alle 21.30

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share