‘Cadiras in pratza’, a Belvì una rassegna di musica e performance

Cadiras in pratza ,di letture musica e cultura: arriva alla chiusura della rassegna culturale in programma a Belvì, nella Barbagia Mandrolisai. Otto appuntamenti suggestivi animati da musicisti ed attori di prim’ordine. Un appuntamento estivo che nasce nel 2011, abbinato a quello invernale libros in butega, nato nel 2006.

Venerdì 8 settembre un progetto molto interessante ed eclettico composto da 4 artisti mette in scena la mitologia: Muse Smarrite con Matteo Loglisci Vittoria Vacca Alberto Saguto Federico Scibilia Lo spettacolo, in forma di teatro-canzone, è un viaggio nella terra dei miti, dove lo spettatore incontrerà alcune figure dell epos antico e moderno. Accompagnati da Narciso, Odisseo, Caino e Salomè, la mitologia ci riporta (con un pizzico di ironia) all’incanto trasognato della nostra infanzia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share