Nella magia di Riola Sardo l’ironico e spettacolare tour di Max Gazzè

Dopo il “tutto esaurito” nei Palazzetti d’Italia, ed una lunga “vuelta” in Europa (con partenza da Madrid, il 5 maggio), il “Maximilian Tour”, quest’estate, arriva anche nella magia del Sinis.

Venerdì 12 agosto, (ore 21), Max Gazzè sarà il protagonista del live organizzato da Grandi Eventi Sardegna Concerti, in collaborazione con Dromos, nella splendida location del Parco dei Suoni di Riola Sardo. I biglietti, posto unico nel  parterre, sono già in vendita nei maggiori circuiti nazionali a partire da giovedì 10 marzo, al costo di 25 euro comprensivo dei diritti di prevendita.

Una festa nel cuore dell’estate, che farà scatenare il pubblico amante dei grandi spettacoli, un tour che si preannuncia ricco di novità multimediali: la scenografia curata da Camilla Ferrari farà da sfondo ai video scelti appositamente da Max, insieme a Nicola Saponaro, con contenuti interattivi che accompagneranno le sue esibizioni durante il live.

Due gli album che faranno da perno alla scaletta: l’ultimo nato “Maximilian” e il disco d’esordio “Contro un’onda del mare”, che quest’anno celebra i vent’anni dalla pubblicazione. Proprio nel gennaio 1996 il cantautore romano si affacciava infatti sulla nuova scena musicale italiana, spiccando per le tematiche insolite dei testi e l’originalità della composizione. All’album di debutto è dedicato quindi uno speciale tributo all’interno della scaletta del concerto, senza dimenticare i pezzi storici del repertorio.

La formazione che accompagnerà Max sarà composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari alle tastiere, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.

Info:

Biglietti: posto unico 25 euro (prevendita compresa)

Box  Office Sardegna, V.le R. Margherita, 43 Cagliari tel. 070 657428 www.boxofficesardegna.it

Jazzino- Via Carloforte, 76  Cagliari 070 8571621  www.jazzino.it

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share