Cucina, una nuova stella Michelin nell’Isola: ecco il ristorante premiato

Un nuovo ristorante stellato nell’Isola. In attesa di sapere se le altre insegne premiate hanno conservato o meno il prestigioso riconoscimento – Fradis Minoris a Nora, Somu ad Arzachena, Dal Corsaro a Cagliari, Confusion a Porto Rotondo e Gusto by Sadler a San Teodoro – c’è un nuovo ingresso nella guida gourmet per definizione, la Michelin. Nell’edizione 2023 entra Il fuoco sacro all’interno del Petra segreta resort a San Pantaleo, in Gallura.

Si tratta del ristorante gourmet dell’albergo con un menù frutto della collaborazione tra l’executive chef e patron, Luigi Bergeretto, con Enrico Bartolini, lo chef italiano più stellato al mondo, tristellato al ristorante che porta il suo nome al Mudec, il Museo delle culture di Milano. (Andrea Tramonte)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share