Vola dalla moto e finisce nella scarpata: muore donna 47enne, ferito il marito

Un grave incidente mortale si è verificato questo pomeriggio sulla Statale 125, all’altezza del chilometro 190 nel territorio di Dorgali in provincia di Nuoro dove ha perso la vita una donna austriaca di 47 anni che viaggiava in sella alla moto assieme al marito. La moto ha perso aderenza con la strada e ha colpito violentemente il guard rail: la donna che si trovava nel posto del passeggero, è stata sbalzata nella scarpata sottostante. Le lesioni riportate si sono rivelate mortali e la donna è deceduta sul colpo.

Sono intervenuti gli operatori del 118 che, dopo le prime cure, ha accertato il decesso della turista. Oltre ai Vigili del fuoco e ai carabinieri di Dorgali, sono stati chiamati anche gli operatori dell’Anas che hanno dovuto gestire la situazione del traffico, fortemente rallentato in direzione Palau. Particolari e delicate le fasi di recupero del corpo della donna che, dopo l’autorizzazione del magistrato di turno, ha imposto l’intervento di una squadra specializzata speleo alpino dei Vigili del fuoco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share