Violenza sessuale nel centro della città, donna aggredita mentre dormiva in auto

Una ragazza di 31 anni di Nuoro ha raccontato di aver subito un’aggressione da parte di un uomo all’interno della sua auto, alle prime luci dell’alba di domenica scorsa in piazza Su Connottu. Secondo quanto riporta il quotidiano L’Unione Sarda, tutto sarebbe accaduto dopo la Notte bianca, organizzata nel centro barbaricino lo scorso fine settimana. La denuncia della donna è ora al vaglio degli inquirenti che devono cercare di risalire all’aggressore che sarebbe entrato all’interno dell’auto, nella quale la donna si era assopita in una zona centrale di Nuoro, dopo aver trascorso la serata insieme a un gruppo di amici, e avrebbe tentato di abusare di lei. La donna è riuscita a scappare e chiedere aiuto prima di presentare la denuncia in questura.

La violenza è stata diagnosticata anche all’ospedale San Francesco, dove la ragazza si è presentata in stato di choc e con segni di violenza e lividi sul collo. La procura ha aperto un’inchiesta per violenza sessuale e gli inquirenti sono sulle tracce dell’aggressore.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share