Violenza sessuale nei confronti di una educatrice a Sassari, arrestato un altro minorenne

Dieci giorni fa un ragazzo di origine algerina era stato arrestato perché accusato di violenza sessuale nei confronti di una educatrice del centro di rieducazione in cui era stato assegnato dopo essere stato scarcerato. Oggi gli agenti della Squadra mobile di Sassari hanno arrestato un secondo minorenne che avrebbe molestato la stessa educatrice.

I poliziotti dopo il primo arresto non hanno smesso di lavorare sull’episodio, scoprendo che anche un altro ospite della struttura aveva partecipato alle violenze, ripetute nel tempo. La vittima, per paura, inizialmente non aveva presentato alcuna denuncia, poi ha preso coraggio e rivelato quanto accaduto ai poliziotti.

Questa mattina il personale della squadra mobile ha raggiunto e arrestato anche il secondo ragazzo, che si trova ora rinchiuso nel carcere di Bancali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share