Violentata dall’ex e da tre amici di lui: 22enne porta in Tribunale il ‘branco’

Dopo i maltrattamenti e le persecuzioni, durate anni, anche la violenza sessuale. Lo ha denunciato una 22enne della Gallura, sentita in un’audizione protetta dal gip del Tribunale di Tempio, dove è aperto un procedimento a carico del suo ex, un 59enne, e di tre amici dell’uomo. Lo riporta La Nuova Sardegna oggi in edicola.

L’inchiesta, avviata nel 2017 dopo la denuncia della giovane, era stata aperta inizialmente solo nei confronti del 59enne, accusato di maltrattamenti e atti persecutori. Poi, durante l’incidente probatorio, sono emersi i nuovi elementi: la ragazza ha accusato l’ex fidanzato e i suoi tre amici di violenza sessuale. Così la Procura ha iscritto nel registro degli indagati anche i tre uomini. Data la delicatezza del caso, non emergono nomi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share