Viola la quarantena e va in Comune, denunciata 57enne positiva al Covid

Nonostante fosse in quarantena con sorveglianza attiva perché positiva al coronavirus, ma asintomatica, è uscita di casa e si è recata in Comune per sbrigare alcune faccende. Una 57enne è stata denunciata dai carabinieri per violazione delle misure per contrastare il contagio da Covid-19.

L’episodio è avvenuto ieri a Gonnosfanadiga, nel Sud Sardegna. La donna che fa l’impiegata, nonostante il divieto, è uscita di casa per andare in Municipio a sbrigare alcune faccende, poi è rientrata. Molte persone si sono accorte della violazione e la voce ha fatto velocemente il giro del paese, fino ad arrivare ai carabinieri.

I militari dell’Arma hanno raccolto varie testimonianze anche da alcune persone che avevano visto la donna in Comune e, al termine delle indagini, hanno denunciato la 57enne.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share