Villaputzu, lite a colpi di roncola tra zio e nipote per un’eredità: denunciati

Litigano per l’eredità di un terreno e si colpiscono con una roncola e una zappa. Un pensionato di 81 anni e un disoccupato di 41, zio e nipote, sono stati medicati all’ospedale di Muravera a seguito delle ferite riportate durante la lite avvenuta ieri nelle campagne di Villaputzu. I due sono stati denunciati dai carabinieri per lesioni aggravate.

Zio e nipote da tempo discutevano a causa di un terreno che fa parte di una eredità, discussione anche molto violente, spesso degenerate, come ieri pomeriggio. Dopo una scambio di insulti e battute pesanti, hanno perso il controllo: l’anziano avrebbe colpito il nipote con la roncola al braccio sinistro, provocandogli una profonda ferita, quindi il rivale si sarebbe scagliato contro di lui colpendolo alla testa con una pala. Sul posto, insieme ai carabinieri, sono intervenuti i medici del 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale. Il 41enne è stato medicato al braccio e dimesso con una prognosi di 20 giorni. Stessa previsione per l’anziano, rimasto in ospedale in osservazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share