Villaputzu, denunciata ragazza di 17 anni. Ha accoltellato l’amico per gelosia

Lui, la vittima, aveva tentato di coprire la sua feritrice: ai carabinieri aveva detto di non essere in grado di riconoscerla. Ma gli inquirenti ci hanno messo meno di 24 ore per risolvere il giallo del ventunenne accoltellato sulla spiaggia di Porto Corallo e hanno denunciato a piede libero al tribunale dei minori una ragazza di 17 anni. Le accuse sono lesioni aggravate e minacce, oltre che porto illegale di coltello.

Il coltello, di piccole dimensioni, era anche il portachiavi della ragazza. Che l’ha aperto al culmine di una discussione con Fabio Casula, di Villaputzu, e ha inferto tre colpi che hanno ferito il giovane alla mano, all’avambraccio e al labbro. Ferite lievi fortunatamente: Casula è stato dichiarato guaribile in cinque giorni di cure.

Il movente pare essere stato la gelosia. Le indagini (condotte dai carabinieri della compagnia di San Vito e della stazione di Villaputzu) sono ancora in corso. La minorenne, che è incensurata, nei prossimi giorni sarà sentita dal magistrato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share