VIDEO. Si sente male sulla nave da crociera: 60enne soccorso dalla Guardia costiera a Cagliari

Si è sentito male mentre si trovava a bordo di una nave da crociare diretta a Palma di Majorca. Un 60enne irlandese è stato soccorso dalla Guardia costiera di Cagliari.

L’allarme è scattato intorno alle 10 quando la nave si trovava a circa 50 miglia a sud ovest da Capo Teulada. La sala operativa della Guardia costiera ha ricevuto la richiesta di aiuto e ha inviato subito l’elicottero AW139 della Sezione Elicotteri della Guardia Costiera di Decimomannu.

Il passeggero e un parente sono stati prelevati con un verricello e con l’ausilio di un aerosoccorritore della Guardia Costiera. Alle 12.20 l’elicottero è atterrato al Brotzu, dove il 60enne è stato consegnato ai medici dell’ospedale per le cure necessarie.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share