Video, l’invito di Tzia Cannedda Scanu: “Venite a trovarci ad Alà dei Sardi”

Le sue mani si muovono sulla pasta con movimenti precisi ed esperti. Tzia Cannedda Scanu, 94 anni, è intenta a preparare gli gnocchetti fatti a mano, insieme a un bambino. Le sue immagini si alternano a quelle delle tradizioni artigianali, agropastorali e al paesaggio di Alà dei Sardi, nella regione di Monteacuto nel Nord Sardegna.

Il video, girato da Gabriele Doppiu per Alà Eventi, è lo spot promozionale per Austu in Alà, l’evento in programma l’11 agosto per promuovere il territorio e i suoi prodotti tipici. Con una testimonial d’eccezione: Tzia Cannedda, appunto. Che si rivolge agli spettatori e rivolge loro un appello: “Smettetela di stare su Facebook e venite ad Alà dei Sardi, ci farebbe molto piacere”. Difficile dirle di no.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share