VIDEO. Assalto ai portavalori, controlli e posti di blocco dei carabinieri nel Cagliaritano

Raffica di controlli anche nel Cagliaritano dopo l’assalto di ieri ai portavalori lungo la statale 131 a Siligo.

I carabinieri, la polizia e tutte le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli lungo le principali arterie di collegamento. Il Comando provinciale dei carabinieri di Cagliari ha predisposto per oggi una serie di attività.

Sedici pattuglie dell’Arma delle compagnie di Cagliari, Sanluri e Dolianova hanno effettuato posti di blocco sia lungo la “Carlo Felice” che lungo le altre strade statali e quelle provinciali.

Complessivamente sono stati controllati 50 veicoli tra auto, furgoni e moto e identificate 75 persone. L’attività non si è ancora conclusa. Controlli e posti di blocco anche durante la serata e nei prossimi giorni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share